Sarà stato forse per il gran caldo o dagli ampi spazi lasciati liberi sul litorale giuglianese, così si sono lasciati andare alla passione e dai baci sono passati presto a un rapporto sessuale completo.
E’ quanto sarebbe successo sulle spiagge di Licola, frazione del comune napoletano di Giugliano. La notizia è riportata dal giornale Internapoli.it che sottolinea come nella tarda mattinata di domenica l’episodio abbia imbarazzato le altre persone presenti sull’arena partenopea.
Sono stati proprio alcuni genitori a indignarsi dell’accaduto provando a segnalare l’episodio a un associazione di volontari che si trovava in spiaggia per effettuare un volantinaggio. Una donna in particolare voleva che qualcuno intervenisse ma i giovani dell’associazione le hanno consigliato di sollecitare l’intervento delle forze dell’ordine per atti osceni in luogo pubblico.
Il tutto però è durato pochi istanti perché la coppia di amanti, probabilmente resasi conto del malcontento generale, si sono rapidamente allontanati dalla spiaggia e sono andati via a bordo di una Smart.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…