Storie maledette, la napoletana Leosini ai fan: “Statemi vicino”

Una decisione che ha spiazzato i fan della storica trasmissione in onda su Rai 3. La conduttrice, la napoletana Franca Leosini, 83 anni, con un messaggio via Facebook ha colto di sorpresa tutti.

La brava giornalista, oltre che autrice e conduttrice del programma “Storie maledette“, ha annunciato che la trasmissione non andrà in onda nelle prossime settimane. Parole che hanno gettato nello sconforto i fan della Leosini.

Sulla pagina Facebook ufficiale di “Storie maledette”, Franca Leosini spiega i motivi del rinvio della messa in onda: “Amici miei carissimi, è con decisione meditata, dovuta massimamente all’importanza e alla complessità dei “casi” che ho in corso di preparazione, che la nuova serie di ‘Storie Maledette’ andrà in onda a fine autunno. Vi prego di non smettere di starmi vicino. Stringo tutti in un forte abbraccio. Franca”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, tragedia nel cantiere della metropolitana: un morto di 20 anni e due feriti

Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…

1 ora fa

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

3 ore fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

5 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

9 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

10 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

23 ore fa
Sponsorizzato