Un’aggressione veramente vergognosa quella che ha dovuto subire questa ragazza di 12 anni. Un gruppo di “amiche” ha preso di mira la ragazzina e per una scusa banale ha dato vita a un episodio di violenza inaudito.
La 12enne stava passeggiando con un’amica sul corso principale di Airola, in provincia di Benevento, quando è stata prima insultata e poi aggredita da alcune coetanee con pugni, schiaffi e calci.”Le tue scarpe fanno schifo“, hanno detto le bulle e da qui è poi partita la follia del branco. Il pestaggio è durato diversi minuti finché alcuni passanti hanno iniziato ad urlare e le ragazzine sono scappate via.
RISSA TRA RAGAZZE NEL NAPOLETANO: “CHIEDEVO AIUTO MA MI CONTINUAVANO A PICCHIARE”
La vittima del raid è stata subito condotta in ospedale dove le sono state curate le escoriazioni, fortunatamente non ha riportato nessun’altra lesione grave. La mamma della ragazzina ha denunciato l’episodio ai carabinieri che, dopo aver ascoltato il racconto della 12enne e dell’amica, hanno iniziato ad indagare per identificare le autrici del gesto. Episodi di bullismo come questi accadono ancora spesso, ma non smetteranno mai di creare disapprovazione, scandalo e richiesta di interventi concreti per evitar che situazioni del genere si verifichino o che possano condurre, come spesso accade, addirittura a conclusioni molto più gravi.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…