Stella San Carlo all'Arena

“3 Santi in Paradiso”, al teatro Immacolata in scena lo spettacolo di Dante Di Domenico

La magia del paradiso vista dagli occhi di chi si scontra tutti i giorni con una vita difficile. Questa, riassunta in una frase, la sceneggiatura del nuovo, esilarante, spettacolo di Dante Di Domenico, il giovane regista napoletano che torna in scena dopo “Sala professori”, la sua prima creatura.

3 Santi in Paradiso” andrà in scena il 12, 13 e 14 maggio al Teato Immaccolata nel quartiere Arenella. Verranno affrontati con forte ilarità  i temi del suicidio, il bullismo e la fede, quella non solo cristiana ma in generale verso gli uomini, che forse a tratti sono tutti un po’ santi. Il costo del biglietto è di appena 10 euro di cui una parte sarà devoluta per la ricerca nel campo dei tumori urologici.

3 SANTI IN PARADISO
Commedia in 2 atti di Dante Di Domenico,
con Enzo Paudice, Alberto Di Mauro, Tilde Mendes, Dante Di Domenico, Alessio Pirro, Mattia Armenio, Michela Bottone, Fanni Jos, Francesco Di Domenico, Ciro Chervino; Martina, e le magie di Gabriele D’Angiò.
Musica Live di “Chiara e Giusy”
Scenografia di “Nuvola idee che volano”.
Per info biglietti clicca qui

redazione

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

12 minuti fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

8 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

9 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato