Scampia

Rissa in ristorante: non trova il cellulare e scatena un putiferio

Una giornata di relax e buon cibo si è trasformata in una violenta rissa per una giovane coppietta. I due si trovano in un ristorante nel Serinese, in provincia di Avellino, quando improvvisamente la ragazza si rende conto di non avere più il cellulare dopo essersi temporaneamente allontanata dalla borsa (poggiata su una sedia del tavolo).

Il fidanzato della ragazza a quel punto inizia a incolpare i camerieri e il titolare del locale di aver rubato il telefono. A difendere il gestore e i lavoratori ci pensano però dei clienti che si trovano al tavolo accanto e qualcuno aggredisce fisicamente, oltre che verbalmente, il 35enne. La ragazza poco dopo scopre di avere il cellulare in borsa e di aver semplicemente prestato poca attenzione nella ricerca, ma non finisce però qui la terribile giornata.

Il ragazzo sentendosi oltraggiato prima si allontana dal ristorante e poi ritorna con alcuni amici per la vendetta, ne scaturisce una rissa che coinvolge diverse persone del locale. Qualcuno è stato costretto a ricorrere alle cure mediche dopo la lite e tutto questo ha scatenato l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Avellino che, grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza della zona, hanno potuto ricostruire la vicenda e identificare i partecipanti alla rissa. Otto ragazzi del Serinese, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, già noti alle forse dell’ordine, sono stati denunciati; a carico di tutti è scattato il deferimento per il delitto di rissa, aggravata dal fatto che alcuni contendenti hanno riportato lesioni seppur lievi, alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

3 ore fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitati dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

6 ore fa

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

12 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

12 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

13 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

16 ore fa
Sponsorizzato