Franco Di Mare, volto noto di Uno Mattina, è stato sostituito da qualche giorno nella conduzione della nota trasmissione di Rai Uno da Marco Frittella. Molti fan si sono chiesti il motivo della decisione della rete e preoccupati hanno temuto per il giornalista.
Nessun allarmismo però, infatti il giornalista napoletano, è stato ricoverato in ospedale a causa di una grave lombalgia e i fan preoccupati hanno domandato con insistenza sui social network ricevendo così la risposta direttamente dalla pagina Facebook del programma: “Siete in tanti ad averci chiesto notizie di Franco Di Mare: in questi giorni è a casa bloccato da una semplice ma fastidiosa lombalgia. Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di #Unomattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima. Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!”. Poi finalmente la notizia ufficiale “Abbiamo sentito Franco Di Mare che ringrazia tutti voi per l’affetto che gli mostrate. È commosso e sorpreso da tanta partecipazione e generosità nei suoi confronti. La buona notizia è che oggi lascia la clinica e rientra a casa. Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con voi. Rai1″.
Franco Di Mare a breve ritornerà a condurre la trasmissione al fianco di Francesca Faldini in quanto nel giro di pochi giorni il si è ripreso, secondo le ultime notizie, sempre comunicate dai social della trasmissione, sta meglio e già è rientrato a casa per concludere la convalescenza, prima di tornare al lavoro.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…