La scorsa domenica una scena vergognosa si è verificata all’interno di una chiesa di Marcianise, in provincia di Caserta. Una vera e propria rissa è stata scatenata dal padre del bambino che stava facendo la prima comunione.
Una domenica di celebrazione della sacralità si è trasformata in provincia in una giornata di violenza infatti due uomini si sono azzuffati per motivi familiari: il padre del festeggiato ha dato vita ad una scandalosa lite scagliandosi contro il compagno della ex moglie.
Secondo quanto riporta il sito Internapoli.it i due uomini hanno prima discusso verbalmente per poi passare alle violenza fisica. A risolvere la situazione sono stati i Carabinieri che hanno dovuto condurre i due all’esterno della chiesa per dar modo al sacerdote di continuare con le celebrazioni.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…