Sembrava che tutto fosse andato nel migliore dei modi. Un pellegrinaggio organizzato come sempre per pregare la Madonna di Medjugorje, una delle mete più ambite per i fedeli cattolici. Purtroppo però non è andato come previsto e il dramma era dietro l’angolo.
Infatti, altro che miracolo o grazia. Per la famiglia e i conoscenti di una vecchina di Cervinara c’è stato solo il peso del lutto e del dolore. Si, perché la povera donna è deceduta nell’albergo dove alloggiava e non si è più svegliata. Probabilmente la causa della morte è da imputare ad un improvviso malore che non ha lasciato scampo all’anziana.
La signora dopo aver svolto i suoi compiti religiosi, di devozione e preghiera nei confronti della Madonna, si era recata con gli altri fedeli verso la salita delle apparizioni. Dopo è rientrata in albergo e durante la notte il marito si sarebbe reso conto che la sua compagna era morta. La donna era in viaggio con gruppo di pellegrini cervinaresi e tutta la comunità del paesino dell’avellinese si è stretto alla disperazione della famiglia.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…