Scampia

Fuorigrotta baciata dalla fortuna, super vittoria al “Gratta e Vinci”

La fortuna ha baciato Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, infatti, è stata registrata un’altra super vittoria al gratta e vinci “Nuovo miliardario“. Il gioco ha uno slogan che è tutto un programma, il messaggio che incita a giocare è proprio: “Vinci fino a 500 mila euro“, mai frase fu più profetica.

La persona fortunata, infatti, ha vinto 500mila euro, una vittoria record, che sebbene non sia milionaria, è comunque importante. Il negozio da cui è stato staccato il biglietto vincente è in via Giacomo Leopardi e stando ad alcune indiscrezioni, il 32 sarebbe stato il numero fortunato.

Chiaramente, come accade in questi casi, l’identità del vincitore non è mai resa nota. Non è la prima volta che a Napoli e nel territorio campano si registrano vittorie importanti al gioco del gratta e vinci. A settembre, ad esempio, a Pozzuoli una persona aveva vinto ben 5milioni di euro al gioco “Nuovo Maxi Miliardario“, anche qui non si sa chi abbia baciato la dea bendata.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

18 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

22 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

22 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

23 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

24 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato