Anna Tatangelo a ‘I migliori anni’ conquista i fan: pioggia di commenti per lei

Lady Tata alla conduzione, insieme a Carlo Conti, de ‘I migliori anni’ in onda sulla Rai ha fatto esplodere i social network con una pioggia di commenti e complimenti. Dopo le critiche anche pesanti della scorsa puntata, in questa Anna sfoggia tutta la sua bellezza. La cantante ha dimostrato di voler riconquistare il suo pubblico.

“Sei incantevole. Il tuo sorriso mi farà impazzire”, “Amo passare il venerdì sera a casa per seguire proprio te Anna Tatangelo”, “Sei bellissima, ma anche bravissima”, “Semplicemente stupenda”, “Sei magnifica, non vedo l’ora di sentirti cantare. Chissà cosa avrai preparato come sorpresa musicale” “Sei incantevole. Il tuo sorriso mi farà impazzire”, “Amo passare il venerdì sera a casa per seguire proprio te Anna Tatangelo”, “Sei bellissima, ma anche bravissima”, “Semplicemente stupenda”, “Sei magnifica, non vedo l’ora di sentirti cantare. Chissà cosa avrai preparato come sorpresa musicale” questi alcuni dei commenti apparsi che faranno sicuramente felice la compagna di Gigi D’Alessio.

Dopo lo scivolone della scorsa puntata, Anna ha deciso questa volta di essere un pochino più naturale, probabilmente dando ascolto a quanti le avevano criticato di apparire troppo ‘ritoccata’ per la sua età.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Addio ad Alessia, Tony Colombo saluta la piccola morta a causa di un tumore a 8 anni

Palermo piange la scomparsa della piccola Alessia, morta il 12 maggio a soli 8 anni…

11 minuti fa

Sanremo 2027 accende nuove tensioni: Stefano De Martino e la lite con Belen Rodriguez

Dietro l’ascesa televisiva di Stefano De Martino si starebbe consumando un nuovo capitolo della lunga e…

23 minuti fa

Sal Da Vinci conquista l’Eurovision 2026: applausi, emozioni, ma il gesto ironico del tedesco fa discutere

La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2026, andata in scena martedì 12 maggio alla Wiener Stadthalle di…

2 ore fa

Eurovision 2026, Vienna accende l’Europa: quando canta Sal Da Vinci che guida l’Italia verso la finale

La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…

12 ore fa

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

18 ore fa

Tragedia sulla provinciale: muore a 30 anni il motociclista Gerardo D’Alessandro

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…

21 ore fa
Sponsorizzato