Gli agenti di polizia hanno arrestato a Napoli, a piazza Garibaldi, nella giornata del 1 maggio un uomo di origini algerine di 46 anni con l’accusa di furto con destrezza. Il malvivente aveva utilizzato quella che può essere definita un nuovo tipo di truffa, riuscendo a distrarre la sua vittima e a portargli via cellulare e portafogli.
L’uomo ha pestato il piede al malcapitato, che chinandosi per aggiustare la sua scarpa, è stato derubato di portafogli e cellulare. Si è scoperto, poi, che il ladro era già destinatario della revoca dagli arresti domiciliari, a cui era stato costretto a seguito dello stesso tipo di reato, commesso tra l’altro nella stessa zona di Napoli.
Potrebbe, dunque, trattarsi di una pratica utilizzata nella zona della stazione, dove spesso si verificano rapine. Alcuni malviventi se ne approfittano della situazione caotica per derubare le proprie vittime. Le forze dell’ordine, infatti, esortano a fare attenzione e ad avere sempre gli occhi aperti, soprattutto quando si è avvicinati da qualcuno per strada.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…