E’ accaduto nel cuore di Napoli, nel pieno centro storico cittadino, in via Carbonara. Un turista inglese è stato scippato da una coppia di malviventi in motorino. Lo scooter si è avvicinato all’uomo di 65 anni e gli ha strappato l’orologio, un Rolex, spingendolo per terra.
La moglie, 62 anni, che era con lui al momento del furto, ha provato a reagire, cercando di allontanare i due malviventi, che però l’hanno gettata in terrà senza alcuna pietà. Lo scooter è scappato via con l’orologio. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi dei passanti, che sono intervenuti per prestare soccorso alla coppia di turisti.
Sul posto è giunta un’ambulanza, che ha portato i due coniugi al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare. Entrambi, aldilà del forte spavento, per fortuna non riportavano ferite gravi. La donna ha ricevuto una prognosi di 7 giorni per un trauma al volto e l’uomo di 5 giorni per una leggera contusione al polso. La polizia ha interrogato marito e moglie per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto e ha avviato un’indagine per risalire ai due malviventi.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…