Follia all’alba all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, nella Pignasecca, dove un uomo e alcuni suoi parenti sono andati in escandescenze dopo il rifiuto del personale medico di inviare un’ambulanza per soccorrere una donna che aveva accusato un malore.
Nonostante i tentativi del personale sanitario della struttura di spiegare all’uomo e ai familiari l’impossibilità di inviare il mezzo in soccorso della donna (c’è un iter ben preciso), quest’ultimi sono andati su tutte le furie e hanno iniziato a danneggiare il pronto soccorso dell’ospedale e in special modo il vetro del triage, andato completamente distrutto.
Tutto è durato pochi minuti, poi i responsabili sono fuggiti via. Indagini in corso da parte della polizia per risalire agli autori dei danneggiamenti. Mistero sulle reali condizioni della donna. Poco dopo ne è giunta una in ambulanza ma non è stato chiarito se i due episodi fossero collegati tra loco. Le condizioni di quest’ultima non sono apparse gravi.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…