Andrea Pirlo, ex della Juventus e del Milan, fa tremare i tifosi del calcio italiano. Durante il corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato della possibilità di ritirarsi a giugno.
Esattamente la leggenda del calcio, protagonista anche della Nazionale italiana e dei Mondali del 2006, ha dichiarato: “Ritirarmi a giugno? E’ una possibilità. Ormai penso di aver dato tanto al calcio, come il calcio abbia dato tanto anche a me. Ci si stanca, è normale. La Serie A è diventata come il campionato francese. La Juve gioca fuori concorso, è come il Psg. E’ stata una giusta scelta vendere Pogba se si considerano gli acquisti che sono stati fatti”.
I tifosi hanno preso malissimo questa dichiarazione, qualcuno ha scritto queste parole sui social: “L’addio al calcio di Pirlo è una notizia terribile per tutto il panorama calcistico: se ne va il migliore di tutti i tempi”. Attualmente il calciatore è centrocampista del New York City, soprannominato anche il Maestro, è considerato uno dei più grandi talenti della sua generazione e del calcio mondiale.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…