Foto:Edizionicaserta.it
Un incidente davvero drammatico si è verificato questa notte sul cavalcavia in provincia: un’automobile è caduta giù generando un disastro. A bordo della vettura c’era un ragazzo di 26 anni, Pasquale.
Foto:Edizionicaserta.itIl giovane stava rientrando da Montesarchio, in provincia di Benevento, dove possiede una gelateria, quando è avvenuto il rocambolesco schianto intorno alle due di notte. Così come riporta la testata Edizionicaserta.it, la vettura, una Fiat Punto, è precipitata dal cavalcavia della Nazionale Appia a Santa Maria a Vico.
Non è ancora chiara l’esatta dinamica dello schianto ma dai primi rilevamenti are che l’automobile abbia perso aderenza a causa del fondo reso viscido dalla pioggia ed è finita contro il guard rail per ben quattro volte finendo poi giù e accartocciandosi. Danneggiate anche altre vetture che si trovavano in un parcheggio sottostante il cavalcavia.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…