Un Posto al Sole è la soap opera più longeva della televisione italiana e non smette mai di regalarci colpi di scena. Una trama avvincente ricca di intrecci e legata a tematiche sociali dal forte impatto emotivo è la ricetta segreta di questa serie che da anni tiene incollati alla tv migliaia di telespettatori.
Una della storie più avvincenti della soap è la relazione amorosa e molto travagliata tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano), un rapporto di odio e amore intenso e senza freni, che ha portato spesso i due personaggi ad un passo dalla morte.
A Palazzo Palladini l’idillio tra Roberto e Marina verrà distrutto a poco più di un mese dal matrimonio dall’arrivo della nuova collaboratrice dell’imprenditore, Barbara Mancuso (interpretata dall’attrice Beatrice Luzzi). Questa “new entry” potrebbe dunque sconvolgere totalmente gli equilibri della famiglia Ferri e soprattutto girano voci su un ritorno di fiamma tra Marina e Matteo.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…