Arriva una nuova previsione choc su quella che potrebbe essere una possibile fine del mondo. Stiamo parlando della Terza guerra mondiale, evento, che se accadesse sul serio potrebbe avere effetti catastrofici sul nostro pianeta. Secondo uno studioso di testi sacri, Horacio Villegas, siamo vicini al terzo conflitto planetario.
Villegas pare avesse predetto la vittoria di Trump alle presidenziali negli Stati Uniti e adesso la sua ultima previsione riguarda la Terza guerra mondiale, che secondo i suoi studi e le visioni che dice di aver avuto, dovrebbe avvenire il prossimo 13 maggio:
“La terza guerra mondiale esploderà entro il prossimo 13 maggio. Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra. Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta“.
Parole che chiaramente sono prive di qualsiasi tipo di fondamento, ma che dette in questo periodo storico, potrebbero destare preoccupazione. Negli ultimi tempi, infatti, si sente spesso parlare di un conflitto mondiale, ipotesi temuta da tutta la popolazione del pianeta. Chiaramente ci auguriamo che nulla di ciò accada. Secondo Villegas, il 13 maggio coinciderebbe con l’apparizione della Madonna di Fatima, dunque, è una data colma di significato:
“La gente deve prepararsi a quello che sta per accadere, sicuramente in un periodo che va dal 13 maggio al 13 ottobre del 2017 scoppierà una guerra, che poterà devastazione e morte“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…