Ha superato l’autobus fermo per consentire l’attraversamento dei pedoni e ha centrato in pieno una bambina di nove anni che si trovava sulle strisce, mano nella mano con la mamma. Attimi di pura si sono vissuti nel primo pomeriggio di mercoledì a Napoli.
L’incidente è avvenuto lungo il corso Umberto intorno alle 16. Così come riporta Il Mattino, la piccola vittima è ora ricoverata all’ospedale Santobono dopo essere stata inizialmente soccorsa e trasportata al vicino ospedale Annunziata a Forcella. Qui i medici, nonostante l’assenza di un pronto soccorso, hanno prestato le prime cure alla bimba, trasportata poi al nosocomio del Vomero.
Ha riportato una frattura al piede, numerosi politraumi e un trama cranico. Dopo l’impatto, l’uomo alla guida dello scooter si è prontamente fermato per prestare soccorso, così come hanno fatto le persone presenti lungo l’affollatissimo corso Umberto. Le indagini sono affidate alla polizia municipale che ha raccolto testimonianze e ha provveduto, al momento, a sequestrare lo scooter perché sprovvisto di copertura assicurativa.
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…