Volevano approfittare del giorno di festa per svaligiare un’abitazione pensando che gli occupanti stessero in giro per una scampagnata.
I quattro banditi mai avrebbero immaginato un epilogo simile. Una volta arrampicatisi, grazie a tubi di scolo, fino al primo piano dell’appartamento prescelto, hanno dovuto fare i conti con le urla di una bambina che, spaventata, è riuscita a metterli in fuga gridando a squarciagola.
E’ quanto successo nel pomeriggio del 25 aprile in un’abitazione di via Torquato Tasso a Carinaro, comune casertano al confine con Aversa. La notizia è riportata da Il Mattino. I ladri, arrivati nella zona a bordo di un’Alfa Romeo di colore grigio hanno tentato invano il colpo. Mentre il conducente è rimasto a bordo della vettura, i complici si sono arrampicati al primo piano dell’edificio provando a forzare gli infissi di un balcone.
La famiglia però era in casa e la piccola ha iniziato a gridare mettendo in fuga i topo d’appartamento. Sull’episodio sono in corso indagini dei carabinieri di Gricignano di Aversa.
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…