Scampia

Paura a Bacoli, giovane tenta di gettare bimbo nel lago

Attimi di paura si sono vissuti sulle sponde del lago Miseno a Bacoli, comune in provincia di Napoli, dove un bimbo di 4 anni ha rischiato di essere lanciato in acqua da un ragazzino di 15 anni, affetto da una lieve disabilità mentale.

L’episodio è avvenuto nella giornata della Liberazione e solo grazie alla prontezza delle persone presenti si è riuscita a evitare una possibile tragedia. La notizia è riportata dal portale Internapoli.it. Il piccolo si trovava in compagnia dei suoi genitori, originari di Giugliano, in riva al lago quando all’improvviso è stato preso in braccio dal 15enne.

Quest’ultimo ha tentato di gettarlo in acqua ma grazie all’immediato intervento delle persone presenti sul posto, che si sono fiondate sul ragazzino bloccandolo giusto in tempo, ha evitato conseguenze peggiori. Il piccolo, visibilmente scosso, è stato coccolato dai genitori mentre altre persone presenti hanno rimproverato i genitori del 15enne, chiedendo una maggiore attenzione. Lo spiacevole episodio per fortuna si è concluso nel migliore dei modi.

redazione

Articoli recenti

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

17 minuti fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

26 minuti fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

34 minuti fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

3 ore fa

Tragedia sul lavoro, operaio napoletano viene risucchiato da un’impastatrice e muore

Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…

3 ore fa

Tragedia al Monaldi di Napoli, bimbo muore poco dopo la nascita per un virus in ospedale

Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…

5 ore fa
Sponsorizzato