SONY DSC
Si è fatta luce su una delle vicende più terribili avvenute in Campania: l’aggressione di un uomo che è stato accoltellato e poi lasciato agonizzante nelle campagne del Napoletano. L’aggressione è avvenuta a causa della moglie dell’uomo dunque per motivi di gelosia: la donna aveva una relazione extraconiugale con l’aggressore e questo aveva in precedenza condotto già ad alcuni litigi tra i due uomini.
La vittima, Lickar Maksym, un 26enne ucraino, come hanno accertato i carabinieri della locale compagnia, coordinati dal pm Cristina Amoroso e dal procuratore reggente Stefania Castaldo, fu condotta lo scorso 25 luglio in una stradina di campagna di Nola e ferita con 27 coltellate. Ad oggi i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza emessa dal gip Giuseppe Sepe su richiesta della locale Procura e hanno arrestato due uomini di 38 e 40 anni residenti tra Saviano e Poggiomarino.
I due indagati, trasferiti al carcere di Poggioreale, devono rispondere all’accusa di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e dalla crudeltà e porto in luogo pubblico di oggetti atti ad offendere. Gli indizi sono stati raccolti grazie a intercettazioni telefoniche e ambientali e agli spostamenti di uno dei due indagati avvenuti con l’ausilio di un gps satellitare installato sulla vettura. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale e presso il carcere di Bellizzi Irpino.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…