Non ce l’ha fatta l’uomo investito nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, popoloso comune in provincia di Napoli, mentre attraversava la strada.
Luigi Bombace, 87 anni, è morto in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate nel drammatico impatto. L’anziano uomo, così come riporta Internapoli.it, è stato investito poco dopo le 14 in via Francesco Frezza. Stava attraversando la strada per andare in pasticceria quando è stato centrato in pieno da una Mercedes Classe A. Tempestivi i soccorsi e il trasporto al vicino ospedale San Giuliano di Giugliano.
L’anziano, stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, avrebbe battuto la testa e perso i sensi. Le sue condizioni gravi sin da subito, sono poi degenerate nel pomeriggio Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili municipali per i rilievi del caso. L’uomo alla guida della Mercedes dovrà ora rispondere di omicidio stradale.
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…
Drammatica morte in strada per Pasquale Esposito, 15 anni. Il giovanissimo percorreva con il suo…
E' finalmente arrivata l'ufficialità di Antonio Conte la Napoli. L'ex di Inter, Juventus, nazionale e…