E’ stato accusato di aver giocato bene contro la sua squadra del cuore. I paradossi del calcio sono anche questi. Ne sa qualcosa Paolo Cannavaro, attaccato dai tifosi napoletani dopo il 2-2 rimediato contro il Sassuolo che ha pregiudicato la corsa al secondo posto.
Non ci sta Paolo Cannavaro, capitano del Napoli in cui ha militato per sette anni e mezzo. Dopo le polemiche di ieri, il difensore del Sassuolo ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram per chiudere una volta per tutte la vicenda e ringraziare i veri tifosi del Napoli, quelli che in questi anni hanno apprezzato professionalità e attaccamento alla maglia del giocatore.
Nella sfida di ieri contro il Napoli, Cannavaro è stato protagonista di una prestazione superlativa. Attento in difesa contro i piccoletti terribili del Napoli, ha sfiorato il gol sugli sviluppi di un calcio piazzato: il suo colpo di testa è stato respinto da Reina che si è però dovuto arrendere alla conclusione successiva di Mazzitelli. Nel finale Cannavaro è stato poi protagonista di un intervento provvidenziale su un colpo di testa di Mertens a porta vuota.
“Secondo qualche ragionamento contorto – spiega -, ieri avrei dovuto dire all’arbitro che la palla l’avevo toccata con la mano e non con la testa, o avrei dovuto mettere addirittura la mano. Ieri mi sarei dovuto scansare perché giocavo contro il Napoli”.
“Mi dispiace solo che in 8 anni di Napoli non avete capito Cannavaro che professionalità ha – aggiunge -. Mando un bacio ai veri tifosi del Napoli, quelli che hanno il Napoli nel cuore e non nella… tastiera”.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…