Una violenza inaudita si è consumata a Napoli all’interno di un condominio in un quartiere in periferia. Un padre e una figlia sono stati picchiati a sangue dagli inquilini della loro abitazione. Tutto è accaduto a causa di vecchi dissapori tra i proprietari di casa e alcune persone a cui era stato subaffittato l’immobile.
Padre e figlia avevano affittato il loro appartamento a due persone con un contratto regolare, queste a loro volta avevano dato l’immobile ad altri inquilini. Quando hanno provato a far andare via gli inquilini “abusivi” pare si sia scatenata la furia, calci, pugni e percosse con una mazza da baseball.
Senza alcuna pietà padre e figlia sono stati aggrediti pesantemente, trasportati d’urgenza al pronto soccorso, lui al Cardarelli e lei al Loreto Mare, riportavano escoriazioni e diverse ferite gravi su tutto il corpo. I medici hanno provveduto a soccorrerli, entrambi non sono in pericolo di vita.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…