Ha dell’incredibile una vicenda che arriva da Ariano Irpino in provincia di Avellino. Protagonista della storia una giovane di 27 anni, che aveva conosciuto un ragazzo su Facebook, con cui ha deciso di uscire nonostante fosse fidanzata. In pratica ha avuto una scappatella dalla sua relazione, ma a destare scalpore e la scusa che si è inventata con il suo compagno.
Una scusa, che l’è costata cara. La giovane per evitare che il fidanzato scoprisse che fosse uscita con un altro ragazzo, ha finto un sequestro e per rendere la storia ancora più reale, ha sporto regolare denuncia alla polizia, dicendo di essere stata rapita nei pressi della sua abitazione. Il racconto della 27enne ha immediatamente insospettito gli agenti, troppe incongruenze e incertezze nella testimonianza.
Così la polizia ha deciso di avviare un’indagine per fare chiarezza su una storia, che aveva tutta l’aria di essere una montatura. Dopo aver visionato i filmati delle telecamere fuori l’abitazione della giovane, è venuto fuori che in realtà la ragazza era salita spontaneamente nell’auto del ragazzo. Dalle analisi di alcune chat, si è poi scoperto che la coppia di amanti aveva intrattenuto diverse conversazioni, segno che si conoscevano molto bene. La 27enne, fino ad oggi incensurata, è stata denunciata per simulazione di reato e calunnia, così oltre ad aver perso il fidanzato, ha avuto anche guai con la giustizia.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…