Momenti di imbarazzo si sono vissuti durante un torneo del circuito Challenger, che sarebbe il secondo per importanza dopo quello Atp, nel match di Sarasota. Era il primo turno tra Frances Tiafoe e Michell Krueger, gli appassionati di questo sport sanno bene chi sono, quando a un certo punto si sono cominciati ad ascoltare rumori sospetti.
Inizialmente i due atleti non capivano di cosa si trattasse, pensavano provenissero dal pubblico, ma quando dagli spalti hanno cominciato a ridere, tutti si sono resi conto che quegli schiamazzi provenivano da un appartamento vicino al campo, in cui una coppia stava, a giudicare dal tipo di urla, facendo se**o. A un orecchio attento le grida non sfuggono nel video pubblicato sul quotidiano online La Gazzetta dello Sport .
Tiafoe e Kreuger hanno cominciato a ridere, non potevano credere che stesse accadendo sul serio. Nonostante gli schiamazzi degli amanti focosi, hanno dovuto ritrovare la concentrazione e continuare a giocare. Nel corso del match si sono ascoltate altre urla e a un certo punto Tiafoe ha detto: “He can’t be that good!” (Non può essere così bravo).
Ecco il video di quel momento
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…