Operazione della Polizia di Stato di Napoli, supportata da personale della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga e con la collaborazione di personale dell’Unidad de Drogas Y Crimen Organizado di Madrid. L’attività investigativa congiunta ha avuto l’obiettivo di eseguire tre ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia.
Il blitz delle forze dell’ordine ha permesso l’arresto di tre uomini insospettabili di Castellammare di Stabia ritenuti dagli inquirenti gli organizzatori di un imponente traffico internazionale di cocaina. I trafficanti importavano ingentissimi quantitativi di sostanza stupefacente dal Sud America in Campania (passando per la Spagna) che veniva trasportata a bordo di imbarcazioni munite di doppi fondi.
In merito alla vicenda è possibile collegare il sequestro di 680 chilogrammi di cocaina sequestrata a bordo dell’imbarcazione “Scugnizza“. I fatti risalgono al 24 luglio del 2014, quando gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e della Polizia Spagnola di Murcia hanno intercettato la droga ad Aguilas. Eseguito anche un ingente sequestro di beni e di immobili di proprietà dei tre arrestati.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…