Sarebbe dovuta essere ospite nel programma di Maurizio Costanzo, Nancy Coppola, ma qualcosa è andato storto. La cantante neomelodica stava per essere oggetto di una puntata umiliante in cui in discussione non sarebbero state messe le sue doti artistiche né la partecipazione al programma L’Isola dei famosi, ma la sua forma fisica.
L’ex naufraga napoletana si è rifiutata di partecipare al teatrino e ha comunicato ai suoi fan la sua decisione con un lungo post su Facebook: “La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO“.
Continua poi difendendo la sua posizione e soprattutto il suo talento artistico: “Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!“. E’ veramente vergognoso e terribile quello che sta accadendo a Nancy Coppola. Siete d’accordo con la decisione della cantante napoletana?
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…