Li hanno sorpresi mentre, disperati, rubavano la batteria di una Lancia Y e alcuni capi di abbigliamento lasciati all’interno dell’auto. Sono stati arrestati così due ladri colti in flagrante dai carabinieri nel parcheggio di un centro commerciale in provincia di Napoli.
L’episodio è avvenuto all’Ipercoop Quarto Nuovo, centro commerciale frequentatissimo nell’area occidentale di Napoli, dove i carabinieri, dopo diverse segnalazioni, sono riusciti ad arrestare i due ladri che avevano preso di mira cinque auto presenti nel parcheggio. Si tratta di Rosario Tizzano e Girolamo Di Costanzo, entrambi di Pozzuoli e già noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri hanno sorpreso i due mentre rubavano la batteria di un Lancia Y e alcuni capi di abbigliamento che erano all’interno, riuscendo a bloccarli nonostante avessero provato a nascondersi. Perquisendo i due e la Panda celeste su cui si spostavano, inoltre, i militari hanno rinvenuto grimaldelli e chiavi inglesi, oltre a 3 batterie di auto, numerosi capi di abbigliamento e un’autoradio, rubati poco prima e restituiti agli aventi diritto. Gli arrestati dopo le formalità sono in attesa della celebrazione del rito per direttissima.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…