Pasqua milionaria a Capri, sull’isola azzurra infatti, sono state ottenute numerose vincite. Su tutte quella milionaria al Superenalotto, poi sono seguite quelle consuetudinarie proprie delle festività pasquali. Chi nelle ultime cinque settimane ha giocato al Superenalotto con Superstar ha ottenuto i codici con cui partecipare a questa lotteria speciale del sabato santo. In palio ben 30 premi.
Due le vincite milionarie, una a Napoli in via Montagna Spaccata e l’altra a Capri presso la cartolibreria Faiella di via Longano. Come riportato da Il Mattino, i fratelli Faiella sono cugini di Peppino Di Capri e nella loro ricevitoria è stata giocata la schedina collegata al codice estratto 0948BE2D0056-3 che ha permesso di vincere 1 milione di euro.
Una curiosità, nel 2011 un giocatore ha vinto il premio Win For Life che gli ha garantito una rendita di 6.000 euro al mese per trent’anni. Dove fu giocata la scheda? Sempre nella cartolibreria plurifortunata dei fratelli Faiella.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…