Domani, sabato 15 Aprile a partire dalle ore 10, secondo appuntamento con il Pontile danzante!
Il Comune di Napoli e l’Assessora al Mare, Daniela Villani, invitano la cittadinanza a festeggiare in anticipo le festività pasquali con un’allegra mattinata di balli e aggregazione all’aria aperta, approfittando dell’apertura prolungata del Pontile di Bagnoli (fino alle 16). Uno dei posti più spettacolari della città che sarà animato a passo di danza, in entrambe le giornate.
Un’anticipazione che si inserisce in un più ampio progetto di attività e rifunzionalizzazione per il Pontile, comprendente un’ampia serie di iniziative ludico-ricreative, che si svilupperanno anche in collaborazione con il Presidente Diego Civitillo e la Decima Municipalità, le associazioni e la cittadinanza tutta.
La kermesse danzante prevede la dimostrazione di diverse discipline di ballo, tenute dalle varie associazioni ed aperte gratuitamente al pubblico. Swing, tango e balli etnici allieteranno la mattinata nella splendida cornice del Golfo di Napoli, un’anticipazione dell’apertura estiva. L’evento è realizzato in sinergia con la Decima Municiplità e con il supporto tecnico dell’associazione Anziani “Villa Medusa”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…