La 24enne brasiliana Greice Santo, bellissima modella e attrice della nota serie statunitense “Jane the virgin”, è al centro di una bizzarra vicenda “sessuale”.
La sfolgorante bellezza della brasiliana ha conquistato molti uomini tra cui il miliardario canadese Daryl Katz, proprietario anche della squadra di hockey sul ghiaccio degli Edmonton Oilers, una franchigia NHL dell’Alberta, che le avrebbe fatto una proposta indecente davvero allettante.
Per la sexy star del piccolo schermo l’uomo infatti è disposto a spendere 20mila euro a notte per un totale di ben sei incontri pari a circa 1 milione e 800mila euro. Il 55enne ha provato a convincere la ragazza con regali e somme di danaro, ma Greice è sposata con l’ex giocatore d’azzardo italiano Robert Cipriani. L’uomo è andato su tutte le furie e pare abbia denunciato Katz, ma il legale del miliardario ha dichiarato: “Si è inventato tutto, lo fa per screditare il mio assistito ed estorcergli soldi come ha fatto in passato con altri ricchi imprenditori. Lo sta facendo da un anno“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…