Come ogni Pasqua che si rispetti, la maggiore curiosità è come sarà il meteo così da poter organizzare come trascorrere i giorni di feste al meglio. Da anni il cattivo tempo nel week end pasquale sembra essere diventato quasi una maledizione. E anche quest’anno potrebbe essere rispettata. L’Italia è stata investita da una perturbazione atlantica che ha toccato soprattutto le regioni del Nord.
Questo scombussolamento climatico, per ora, ha soltanto sfiorato il Sud e in particolare Napoli. Il meteo del week end di Pasqua, dunque, è quantomai incerto, questo perché sebbene non siano previsti rovesci, il tempo non sarà completamente sereno. Per sabato, e domenica, come riporta Meteo.it, sono previsti sole e nubi, il tempo dovrebbe poi migliorare lunedì. Nella giornata di Pasqua potrebbero esserci lievi rovesci in mattinata.
Quindi, anche quest’anno il tempo non sarà totalmente bello. Chiaramente si tratta di previsioni e ultimamente, capita che cambino quotidianamente. A Napoli erano stati previsti diversi temporali in settimana, ma la pioggia non è mai arrivata. Possiamo, dunque, continuare a sperare che il clima migliori e ci regali una Pasqua calda e con il sole.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…