Kat Lee e sua sorella gemella sono molto conosciute in Gran Bretagna. 25 anni, originarie di Sunderland, sono due attrici por*o con una lunga filmografia alle spalle. In una recente intervista per il tabloid This Morning’s Kat ha raccontato un nuovo business che le ha fatto guadagnare molti soldi.
La giovane attrice por*o ha detto di aver cominciato a vendere sul web il suo intimo usato. Ha scoperto un business online che non conosceva e che invece, a detta sua, negli ultimi tempi è molto gettonato. Ci sarebbe gente disposta a pagare tanto solo per avere indumenti intimi indossati e non lavati:
“La prima volta che ho avuto una richiesta per la mia biancheria intima usata ho pensato fosse strano, ma ben presto ho capito che esiste un vero e proprio mercato“.
Ed effettivamente è così, ha raccontato di essere riuscita a guadagnare 15mila sterline in tre settimane. Ora ha detto di voler cambiare vita, di essere stanca ma di non riuscire a trovare un lavoro normale a causa del suo passato, che chiunque può vedere su Google.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…