Scampia

Suicidio ad Alife, Emanuele Ceneri si toglie la vita a 18 anni

Un giovane di 18 anni ha scelto di togliersi la vita. Emanuele Ceneri aveva 18 anni, viveva ad Alife, in provincia di Caserta, con la sua famiglia, tutte persone tranquille. Questa mattina all’alba sono stati proprio i suoi familiari a fare la triste scoperta, trovando il corpo del giovane privo di vita in un capanno vicino casa.

Hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma purtroppo per Emanuele non c’è stato nulla da fare, si era impiccato probabilmente qualche ora prima, a stabilirlo sarà l’autopsia. Sotto choc i familiari che non si sarebbero mai immaginati una cosa del genere. Il giovane 18enne studiava all’Istituto Alberghiero di Piedimonte Matese.

Nessuno riesce a spiegarsi il motivo per cui abbia scelto di togliersi la vita. Per ora resta solo la disperazione della famiglia e delle persone a lui care. Anche il sindaco di Alife, Salvatore Cirioli, ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per la triste vicenda:
Una giovane vita spezzata è una parte della nostra comunità che muore“.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

4 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

6 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

13 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

14 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

14 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

14 ore fa
Sponsorizzato