Vincenzo Salemme ha raccontato la sua avventura attraverso un post sul suo profilo Facebook: l’attore era in taxi insieme alla moglie, la donna uscendo di fretta l’ha dimenticata sulla vettura. L’uomo in servizio ha provveduto poi a restituirgliela con tutto quanto era presente all’interno.
Il regista, piacevolmente sorpreso, ha dichiarato: “La mia compagna ha dimenticato la borsa in un taxi preso alla stazione di Napoli. Dentro c’era un po’ tutta la nostra vita anagrafica e finanziaria. Sia la mia che la sua. Ebbene, leggiamo e scriviamo sempre notizie negative, stavolta invece, sono testimone di una bellissima notizia: il tassista ci ha riportato indietro la borsa, così come gliel’avevo involontariamente lasciata, intatta- Non metto il suo nome perché voglio ringraziare insieme a lui tutti i tassisti napoletani”.
Una bellissima dimostrazione di quanto i napoletani sappiano essere persone molto corrette, al di là di quello che si possa o meno raccontare o evincere attraverso degli stereotipi radicalizzati o giudizi sterili che colgono effettivamente solo una piccolissima parte della variegata cultura di una grande metropoli.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…