Si è probabilmente innamorato della badante dell’anziana badante, tanto da arrivare a ferire con un colpo di fucile l’attuale compagno della donna.
Questo il movente, ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, dietro il ferimento di un 50enne ucraino, avvenuto all’alba di questa mattina in via Francesco Iervolino a Terzigno, comune in provincia di Napoli. L’uomo stava andando a lavoro quando è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco alla spalla destra. Trasportato d’urgenza dai sanitari del 118 all’ospedale di Boscotrecase, la vittima è ricoverata in prognosi riservata: non è in pericolo di vita.
Le indagini dei carabinieri sono durate poche ore e hanno portato all’arresto per tentato omicidio di F.R., un 74enne incensurato di Terzigno. Dai primi accertamenti è emerso che il fatto potrebbe essere maturato a causa di gelosia per i rapporti con una donna molto più giovane, precedentemente badante della madre dell’anziano e ora compagna della vittima. La perquisizione in casa dell’arrestato ha portato al rinvenimento e sequestro del fucile usato per il ferimento. Sulla provenienza dell’arma sono ancora in corso accertamenti.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…