Scampia

Fermato per un controllo dai carabinieri: 50enne muore nel Napoletano

E’ accaduto un evento molto drammatico nel Napoletano, un uomo di 50 anni è stato colto da un malore durante un posto di blocco in via San Rocco alle 10.30 a Marano.

La notizia è davvero sconvolgente in quanto la vittima è stata fermata dai carabinieri per un semplice controllo, ma improvvisamente si è accasciata al suolo senza mai più riprendersi e vani sono stati i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Secondo i primi accertamenti pare che l’uomo avesse delle patologie regresse che lo hanno condotto alla morte. Sul posto i carabinieri della locale tenenza e i vigili urbani hanno accertato l’identità del 50enne: è il titolare di un esercizio commerciale.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Tragico incidente nel Napoletano: 17enne cade dallo scooter e muore

Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…

2 ore fa

Dolore a Napoli per la morte di Grazia, ustionata dopo un barbecue: aveva 41 anni

Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…

8 ore fa

Incidente mortale, se ne va il pizzaiolo Luca De Marinis: raccolta fondi per portarlo a casa

Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…

8 ore fa

Tina Rispoli trasferita da Pozzuoli al carcere di Secondigliano: Tony Colombo dove si trova

Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…

13 ore fa

Stefano De Martino in barca con una nuova fiamma? Ecco chi è la donna con lui ad Amalfi

E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…

13 ore fa

De Luca-Meloni, siparietto a colpi di parolacce: “Sono quella s*** della Meloni”

Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…

13 ore fa
Sponsorizzato