I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato a Cava dei Tirreni (Salerno) Valerio Mandara, 30 anni e Andrea Capone, 27 anni, entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine. Entrambi dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due ragazzi sono stati fermati durante controlli mentre percorrevano viale degli Aceri a bordo di una Toyota.
La perquisizione fatta dai militari ha rivelato 20 dosi di eroina obbligando i carabinieri ad effettuare anche un controllo presso le abitazioni di entrambi. Queste ulteriori verifiche hanno portato alla luce tre flaconi di metadone, due dosi di crack e una di cocaina. Molto singolare il posto dove i due ragazzi tenevano nascosta la droga: all’interno del libro “Jack lo squartatore“.
Le sostanze stupefacenti erano riposte all’interno di una custodia inserita in un vano “segreto” ricavato all’interno del volume. Sequestrati anche 6.230 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita e materiale per il confezionamento in dosi della droga.
Sia Mandara che Capone sono stati tradotti nel carcere di Salerno.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…