L’Abc ha informato i cittadini di alcuni interventi all’impianto idrico al fine di potenziare la rete in via Elio Vittorini.
I suddetti comporteranno la chiusura dei rubinetti in alcune zone della città, pertanto dalle 10 alle 18 di mercoledì 12 aprile non sarà possibile usufruire del servizio, negli appartamenti e nei locali interessati.
La fornitura sarà sospesa nelle seguenti zone: via San Gennaro ad Antignano, via Conte della Cerra, via Salvator Rosa (Da salita Arenella a Pizza Mazzini), via Girolamo Santacroce (tra Salvator Rosa e il ponte di salita Cacciottoli). Durante l’intervento manutentivo potrebbe anche tornare l’acqua con pressione ridotta, i piani alti saranno certamente sprovvisti. Al termine dell’operazione il servizio sarà ripristinato regolarmente.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…