Mercoledì 12 aprile ci sarà la finale de L’Isola dei famosi però proprio nelle ultime ore sta girando una voce. Su diverse testate autorevoli è riportata la notizia di un finale amaro per il più amato dei naufraghi: Raz Degan.
A quanto pare l’ex della Barale sarebbe colpevole di un gesto deplorevole, anche se non è ben chiaro di cosa si possa trattare (potrebbe essere una bestemmia o un atto di violenza nei confronti di un altro naufrago). E’ prevista per il bel Raz una squalifica con il conseguente ritorno immediato a casa. Un’altra voce più forte però sta girando e riguarda la squalifica di un’altra protagonista dell’Honduras: Malena, che durante il collegamento in diretta della scorsa puntata si sarebbe lasciata andare a dichiarazioni molto spinte: “Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio an**e. Questo è il mio mestiere. Per una volta non l’ho preso nel c**o io“.
Nonostante sia molto criticato l’ex modello israeliano è anche molto amato dal pubblico ed è per questo tra i protagonisti dell’edizione del 2017 e quindi il favorito per la vittoria, al secondo posto Eva Grimaldi poi Nancy Coppola, Malena e infine Simone Susinna.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…