Scampia

Tragedia a Napoli, muore bimba di soli 18 mesi

Viaggi per raggiungere i medici migliori, tutte le cure possibili e una battaglia che alla fine è stata persa. La famiglia della piccola Aurora è distrutta dal dolore. L’angelo di soli 18 mesi è volato in cielo perché non è riuscito a vincere questa sfida per la vita.

La piccola era nata prematura ed era stata ricoverata proprio ieri presso l’ospedale Pausillipon di Napoli. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate durante la notte finché non è arrivata la tragica notizia. La famiglia di Aurora è di San Felice al Cancello e la sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutta la comunità.

Purtroppo tutto l’amore di una famiglia non è bastato, così come la voglia di vivere della piccola guerriera che si è battuta come un leone fino all’ultimo giorno, fino all’ultimo respiro. Adesso Aurora non c’è più ma il suo ricordo è più vivo che mai.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 ora fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

3 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

10 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

11 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

11 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

11 ore fa
Sponsorizzato