Imperdibile evento gastronomico di primavera, la ‘Festa del pescato di Paranza’ si svolgerà dal 2 al 4 giugno dalle 20.00 presso la Frazione Lago di Castellabate a Piazzale Campo dei Rocchi.
“È un appuntamento immancabile nel calendario estivo degli eventi estivi – ha sottolineato il presidente dell’Associazione Punta Tresino – Cerchiamo di dare ai nostri ospiti l’opportunità di conoscere ed apprezzare, oltre al fantastico patrimonio ambientale e culturale del nostro territorio, varie ricette a base di pesce che fanno parte della tanto decantata ed apprezzata Dieta Mediterranea”.
L’evento organizzato dall’Associazione Punta Tresino vanta la collaborazione della Comunità Parrocchiale Sant’Antonio e le associazioni del territorio di Castellabate nonché con il patrocinio del Comune di Castellabate. La manifestazione prevede una degustazione di prodotti tipici tra cui fritture, pesce fresco, pasta e fagioli con cozze, frittelle di mare, dolci e ovviamente l’immancabile vino locale. Il tutto si svolgerà all’aria aperta con musica dal vivo e una sezione apposita pensata per i più piccoli con area giochi attrezzata.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…