Ancora maltempo in Campania, la Protezione Civile ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo a partire dalle ore 14.00 di questo giovedì e per le prossime 10 ore. Che ci sarebbe stata una perturbazione era stato previsto, a Napoli per esempio ci sono stati alcuni rovesci domenica e a inizio settimana.
Da questo pomeriggio le piogge dovrebbero abbattersi su alcune zone campane, nello specifico l’avviso di criticità idrogeologica è rivolto a: Alto Volturno e Matese, Alta Irpinia e Sannio, Tusciano e Alto Sele, Tanagro. Soprattutto in questi territori sono previste “precipitazioni locali” e alcune potrebbero assumere carattere temporalesco.
I problemi potrebbero verificarsi nelle zone soggette a criticità idrogeologiche, l’avviso della Protezione Civile è rivolto a tutte le autorità competenti, affinché attivino tutte le misure necessarie per evitare disagi e prevenire qualsiasi tipo di problema.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…