Continua la serie di controlli straordinari messi in campo dal Compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli, effettuati nella stazione F.S. di Napoli Centrale e nei maggiori scali ferroviari della regione Campania come Salerno e Caserta. Insieme agli agenti erano presenti anche le unità cinofile utile per le attività di prevenzione contro esplosivi e stupefacenti.
Le attività delle forze dell’ordine hanno l’obiettivo di contrastare il crimine e prevenire i reati predatori oltre che lo spaccio di droghe. Inoltre, le operazioni sono state intensificate considerato il particolare contesto attuale che vede nell’allarme terroristico un tema molto delicato.
Sono state sottoposte a controllo, da 30 agenti predisposti, ben 236 persone di cui 58 avevano già dei precedenti e una è denunciata a piede libero. Su 5 perquisizioni, effettuate 2 persone sono state fermate e sottoposte a sanzione amministrativa per possesso di sostanza stupefacenti. Per loro è subito scattata la segnalazione alla Prefettura. Inoltre, ci sono state 5 contravvenzioni, il controllo di 62 bagagli e numerosi treni scortati.
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…