E’ stato trovato in un lago di sangue accanto a un’auto con la portiera del lato guidatore aperta.
Michele Lorenzetti, 50enne con precedenti per droga, armi e associazione a delinquere, è stato ammazzato poco dopo le 17 di lunedì pomeriggio nel parcheggio dell’hotel delle Rose a Varcaturo, frazione del comune di Giugliano (Napoli). Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Giugliano che stanno ricostruendo la dinamica dell’agguato.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima, originaria di Soccavo, quartiere nell’area occidentale di Napoli, è stata avvicinata da sconosciuti, probabilmente a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, che avrebbero esploso diversi colpi d’arma da fuoco prima di fuggire via.
Lorenzetti non risulta legato a nessun clan della zona. L’allarme è stato lanciato dallo stesso proprietario dell’hotel delle Rose che ha riferito ai carabinieri che la vittima non era ospite nel suo albergo e di aver soltanto sentito i colpi d’arma da fuoco.
Le indagini dei militari non escludono nessuna pista. In queste ore sono al vaglio degli investigatori gli ultimi movimenti del 50enne. L’uomo aveva un appuntamento in quella zona quando sono arrivati i killer a bordo di uno scooter. Possibile che sia stato attratto lì con l’inganno per poi essere freddato con una raffica di proiettili.
Articolo di Ciro Cuozzo e Andrea Aversa
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…