Nel tragico schianto di questa mattina a Nola ha perso la vita un ragazzo di 18 anni. C’è un arresto, come riporta il quotidiano Il Giornale Locale, del colpevole dell’incidente: si tratta di Biagio G., di 19 anni, è lui il ragazzo che alla guida della Nissan Qashquai, intestata alla nonna, ha impattato contro l’auto della vittima.
Il 18enne che ha perso la vita nell’impatto si chiama Arcangelo Sepe, è morto sul colpo, secondo le prime ricostruzioni pare che il ragazzo viaggiasse sul sedile posteriore. L’impatto è stato violentissimo e oltre al ragazzo, sono rimasti coinvolti altri tre giovanissimi che si trovano al momento presso due strutture ospedaliere diverse. I quattro amici, tutti residenti tra Nola, Scisciano è San Giuseppe, stavano tornando a Nola dopo aver trascorso la serata in un locale di Palma Campania.
Dal profilo social di Arcangelo si può notare la passione e l’attaccamento alla vita del ragazzino, fan del rapper Clementino, originario di Nola, con cui il ragazzo è ritratto in una foto profilo. Era conosciuto da tutti come un ragazzo solare e pieno di vita; aveva da poco compiuto 18 anni e frequentava l’ultimo anno del Liceo Scientifico Albertini, quest’anno avrebbe sostenuto la maturità.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…