Scampia

Paura sull’A1, camion che trasportava plastica va a fuoco

Attimi di paura si sono vissuti questa mattina sull’A1 nelle vicinanze del casello autostradale di Capua, in direzione Napoli, quando un camion, che trasportava plastica ha preso fuoco. Spaventati alcuni automobilisti hanno accostato per avvertire i soccorsi.

Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno fermato l’incendio. Il pericolo più grande, trasportando il mezzo plastica, è il tasso di inquinamento. Sono arrivate tre autobotti e un carro schiuma, utilizzato proprio in situazioni come questa di fumo nocivo. Illeso il conducente che è riuscito a evitare che accadesse il peggio.

Non si conoscono i motivi per cui il veicolo ha preso fuoco, potrebbe essersi trattato di un guasto al motore. Per fortuna il tempismo del conducente e dei soccorsi ha risolto immediatamente la situazione, scongiurando quella che sarebbe potuta essere una vera catastrofe.

redazione

Articoli recenti

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

1 ora fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 ore fa

Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: forte scossa 3.7 e sciame sismico

Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…

5 ore fa

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

17 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

19 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

23 ore fa
Sponsorizzato