Attimi di paura si sono vissuti all’alba di questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare di Napoli. Ancora una volta c’è da registrare una violenta aggressione ai danni di un operatore sanitario.
Un paziente arrivato in grave stato di agitazione psico-motoria, e con problemi psichiatrici, ha prima sfasciato parte del mobilio e lanciato in ari flebo e scatole di medicinali, poi ha aggredito l’operatore, un 67enne, che è intervenuto per cercare di calmarlo.
Il paziente – così come riporta Il Mattino – si è scagliato contro il sanitario picchiandolo e cercando di soffocarlo. La vittima ha riportato contusioni in varie parti del corpo e un trauma contusivo al collo con ecchimosi, per una prognosi di 7 giorni.
Non è la prima volta che episodi del genere si verificano negli ospedali campani o durante un intervento dei sanitari del 118. Aggressioni e minacce che hanno portato quest’ultimi a chiedere, in una lettera al ministro Lorenzin, la scorta durante il loro servizio.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…