Amici di Maria De Filippi è arrivato in prima serata con la prima puntata e sono iniziate le polemiche contro Morgan, direttore artistico della squadra bianca che non è piaciuto né al pubblico né ai colleghi.
Atteggiamento aggressivo, ipercritico verso i ragazzi, ha attirato tutte le antipatie degli allievi e dei professori. Anche Elisa in un’intervista rilasciata a QN, senza peli sulla lingua, ha dichiarato cosa pensa del suo rivale: “Per come lo conoscevo è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega, che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico. Ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi. Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell’artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream. Con Morgan è scontro perché abbiamo ideologie completamente diverse, loro puristi, io imbastardita, mi piace inglobare”.
Anche la cantante italo-marocchina Shady non ha gradito l’atteggiamento di Morgan e le sue scelte artistiche, in particolare l’obbligo di coinvolgere il pubblico durante l’esibizione sulle note di Nina Simone.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…